Qualcuno ha fatto indossare uno scontrino a una modella

Belle le domeniche.

Ti svegli rilassato, affondi sornione fette biscottate nel tuo caffèlatte ancora bollente, ti godi il terrazzo, il tuo cane scodinzola e c’è un leggero venticello che non fa alzare troppo la temperatura.
Riesci a percepire diversi profumi provenire dal bosco.
Un leggerissimo soffio d’aria fresca si fa strada dentro la tua t/shirt che profuma ancora di ammorbidente alla lavanda.
Il vicino,stranamente, non sta tagliando l’erba , nessun ronzio, anche il televisore di Nonna Carmela, impostando sempre a volume 55, oggi è spento.
Pensi che sia una gran giornata per uscire a fotografare le tue valli, immagini reportage dei piu remoti paesini, senti dentro di te che porterai a casa uno dei migliori racconti autoctoni della regione.

Poi esce la mignotta dal cesso e ti dice che vorrebbe andare all’ikea.
E tu vai all’ikea. 
Muto.

L’ennesima serie in edizione limitatissima che più limitata non si puo’ dell’Ikea si chiama Omeldebar, che in svedese significa “talmente buone le polpette svedesi con la marmellata che mio figlio non riesce a riemergere dalle profondità della vasca palline da oltre un mese”.

Ho controllato sul sito, tutto sto casino per 2 cuscini che ti guardano in maniera ambigua. (hanno degli occhioni giganti in versione ammicco ma non troppo)
Uhm.
Belli.

Di bellissimo pero’ abbiamo costumi e campagna, dove Ekaterina Belinskaya ne tira fuori un lavoro gothic/glamour notevole,  genialità pura la modella avvolta nello scontrino.
La modella è invece Bea Åkerlund, fashion activist (gente che utilizza la moda per il cambiamento sociale) con un curriculum che spazia tra cinema, moda e musica.
È una delle più influenti stiliste e costumiste del settore, avendo collaborato con star del calibro di Madonna, Beyoncé, Lady Gaga e Rihanna, ma non ci è dato sapere se i costumi siano suoi o meno , francamente io penso di si, ma lasciatevi qualche dubbio.

Siamo accumulatori seriali di stimoli fotografici, ci potrai trovare tutti sul nostro gruppo Facebook.

Potrai proporci i tuoi lavori per un eventuale pubblicazione sul sito nella sezione #UnoDiNoi

Se l’articolo ti è piaciuto valuta di condividerlo , basta un semplice click.
(tanto è gratis) 😉

 

 

 

Cosa ti sei perso

About BlackMotel 74 Articles
Fotografo, scrivo robe e penso cose. Vivo a Gran Canaria, dove ho fondato e dirigo ShotsandBeers.it. Se vuoi collaborare con noi, oppure semplicemente vorresti pubblicare i tuoi lavori, contattami sul profilo facebook che trovi subito qui sotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*