Persone falze !1!11!

“Viviamo in un mondo di apparenze. Nella vita reale e nel mondo digitale. Giochiamo a ruoli, personaggi. Ma le apparenze sono spesso false o ingannevoli.” Dice l’autore.

 “Vero!sono tutti falzi!”risponderebbero alcuni con la combo gattinopuccioso/ tazzinacaffè terminando con la fatality “buona luce”.

Noi magari non li prenderemo cosi seriamente, ci limiteremo a immaginare la gente comune di questo ipotetico mondo futuro, il vicino di casa che torna con la borsa della spesa o la biondina polacca del piano di sopra.
(No, non fa la cam girl, ho già controllato io)
Questo gran lavoro ci porterà a sbirciare nella loro intimità, disturbati solo dal collega che passandoci dietro sentenzierà con un secco “makuestanonèfotokrafia!!!”.

Ricorda filmoni come “ex-Machina” per ragioni abbastanza ovvie, ma ci si rivede anche qualcosa della serie Black-Mirror, un po’ per la  assurda leggera ironia di alcune scene, un po’ per queste ambientazioni uscite dal catalogo Ikea mixate a roba bella tecnologica.

Tutto questo è stato fatto da Nicolas Bigout

Siamo accumulatori seriali di stimoli fotografici, ci potrai trovare tutti sul nostro gruppo Facebook.

Potrai proporci i tuoi lavori per un eventuale pubblicazione sul sito nella sezione #UnoDiNoi

Se l’articolo ti è piaciuto valuta di condividerlo , basta un semplice click.
(tanto è gratis) 😉

 

 

Cosa ti sei perso

About BlackMotel 74 Articles
Fotografo, scrivo robe e penso cose. Vivo a Gran Canaria, dove ho fondato e dirigo ShotsandBeers.it. Se vuoi collaborare con noi, oppure semplicemente vorresti pubblicare i tuoi lavori, contattami sul profilo facebook che trovi subito qui sotto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*